Tutti i modi più semplici per servirsi gli attrezzi per i tuoi lavori in casa di fai da te

Tutti conoscono gli utensili principali per la lavoro del legno: smerigliatrice, levigatrice, seghetto anticonformista, succhiello e così via. Ma oltre a questi ci sono altri utensili secondari ma nella stessa misura importanti che ti aiutano a produrre dei magnifici lavori fai da te in casa. Ecco alcuni strumenti che dovresti acquisire prima di intavolare il tuo primo intenzione.

raccolta della nulla della troncatrice

La sega tondeggiante fa un casino gigantesco riguardo a ad altri strumenti, e può essere arduo mantenere la polvere contenuta. Quel piccino borsetta sul retro della sega non fa quasi nulla! questa lista di idee per la insieme della polvere della troncatrice ti aiuterà a verificare la polvere di legno e a tenerla fuori dai tuoi polmoni. Un appoggio per sega circolare è un inappuntabile primo concezione di processo del legno, ed è eseguibile da adattare per adattarlo al tuo tempo. Ho anche connesso questa cappa per la terra di sega fai da te al mio per accalappiare tutta quella troncamento!

aspirasabbia da bottega

La manifattura del legno è un hobby caotico e un usuale aspirasporcizia casalingo non basta! Ho preso l'usanza di inalare tutta la recisione nel mio officina dopo aver ultimato ogni progetto, così non si accumula. collegando l'aspiranulla alla levigatrice si evita che tutte quelle particelle di terra fine entrino nei polmoni. Per i miei utensili elettrici più grandi, ho un cartella di pulviscolo a muro per inspirare tutta la recisione direttamente dalla fonte.

Metro a cinghia

non andrai molto separato nel tuo primo proposito di manipolazione del legno senza un metro a onorificenza! cercatene uno con numeri facili da decifrare e un pista vigoroso che non si accartocci sulle lunghezze. Il mio metro preferito ha le frazioni elencate sopra ogni riga. Se hai mai limitato alcune cose e detto che era un tick oltre il segno di 1/2", hai opportunità di uno di questi!

squadra

se i tuoi progetti sembrano un po' strani, è attendibile che tu non abbia esaminato la riquadratura! corrente esperto dispositivo non solo aiuta a tenere tutto ad un spigolo di 90 gradi, ma è utile anche per sfregiare le linee di stile.

kreg jig

kreg Jig ha variato completamente le mie capienza di agire il legno in preferibile. I fori a tasca sono un modo così agevole e mondo per mettere assieme giunti forti. Ho confrontato la Kreg Jig R3 vs K5 per dinosauriroma.it - hobby aiutarvi a decretare quale è retto per voi!

contraddittorio Kreg Jig R3 o K5

aggiungi alcuni accessori, come il morsa Kreg Face Clamp, e completerai i progetti più celermente che mai!

morsetti

un carpentiere non ha mai a sufficienza morsetti! Sono come una terza mano, che tiene contemporaneamente le tavole quando si trapana o si guidano le viti. Ho preso un paio di questi set da 6" e 12" di morsetti stile F, e quelli più lunghi per progetti più grandi. Se ti ritrovi a innalzare molti mobili, alcuni morsetti angolari rendono le cose molto più facili! Non avrei potuto mettere contemporaneamente il mio trasportabile dispensa senza questi morsetti che agiscono come un secondo paio di mani!

lenti di destrezza

mai e poi mai usare purchessia arnese di possibilità senza lenti di salvezza! Sono poco costosi e potrebbero salvarti la vista. Ne tengo diverse paia in giro per l'fabbrica, così ne ho ogni volta una a calibro di mano.

aiuto dell'udito

ultimo, ma non meno eminente, è la protezione dell'udito! Ci sono alcuni stili diversi tra cui decidere, dai semplici tappi per le orecchie ai fantasiosi auricolari bluetooth. Puoi accorgersi la mia lista delle migliori protezioni per le orecchie per i falegnami qui. Come gli occhiali di destrezza, ne ho incessantemente alcune paia sparse per il esercizio! Spero che questa lista risponda alla domanda "Di quali strumenti ha uopo un praticante che lavora il legno?

elenchi simili includono cose come scalpelli, pialle e altri strumenti manuali. Ma questi non faranno altro che frustrare un fabbricante di mobili in erba che vuole solo lavorare con il legname del grande fondaco. Io non sono quegli che chiamereste un "fine fatronchi", in seguito molti degli strumenti su queste liste siedono a prendere cenere nel mio officina!

È molto più adeguato acquisire strumenti aggiuntivi solo in quale momento ne hai desiderio, viceversa di gettare giù un catasta di soldi su cose che potresti non usare. Ho avvenuto ANNI prima di spendere i soldi per una sega da banco top di gamma, a che fine le mie abilità non erano adesso lì. in quale momento mi sono stancato di alitare senza interruzione la recisione, ho preso un compagine di collezione della cenere. Ma non avrei mai comprato queste https://en.wikipedia.org/wiki/?search=diy home project cose in quale momento avevo con difficoltà cominciato!