La cucina casalinga è improntata su preparazioni semplici, gustoso e sano, servito direttamente dalla pentola al piatto. Ma sovente la preparazione delle pietanze può comportare molto tempo e risultare noiosa. Con con il corretto elenco di elettrodomestici esenziali da cucina, è possibile rendere la cottura più piacevole e molto più elementare. Questi strumenti possono anche motivarvi a ideare nuove ricette creative per deliziare la persona amata. Oltre ai normali utensili e contenitori, gli strumenti elettrici per la cucina di ultima generazione sono una parte primaria di una cucina. Con questo elenco di strumenti di base da cucina, preparare da mangiare può agevolmente divenire la parte preferita della tua giornata!
1. Robot tuttofare
Per la maggior parte dei cuochi domestici, non è la cottura vera e propria che ha bisogno lunghe tempistiche, ma il lavoro di preparazione. Sminuzzare decine di ingredienti prima di iniziare a cucinare si può rivelare molto laborioso. È qui che un robot da cucina viene in tuo soccorso. Un robot da cucina riduce in purea, mescola in qualche minuto. È un accessorio fondamentale in ogni angolo cottura in quanto è capace di dimezzare il tempo di preparazione. Schiacciare i pomodori e fare la pasta non è mai stato così semplice. Questo può anche incoraggiarti a mangiare di più a casa e iniziare a spendere meno sul take away! Le lame sono solitamente molto affilate come rasoi, pertanto tieni i bambini lontani da questo dispositivo.
Philips Mini Processor non occupa troppo spazio sul tuo piano di lavoro ed è molto indicato per cucinare tutti i giorni. Assicurati di averlo tra la tua lista di strumenti di base!
2. Microonde
Un microonde è un utensile basilare da includere in una lista di utensili elettronici per la tua cucina. Dal riscaldare i piatti fino a cuocere torte, il microonde è diventato un must-have della lista degli elettrodomestici di base per la tua cucina. Se hai poco tempo, il microonde può rivelarsi più utile di quanto credi. Ci puoi sbollentare gli ortaggi, si può eseguire la cottura al vapore e riscaldare gli avanzi in pochi minuti. Se hai voglia di essere creativo, puoi sperimentare ricette da cuocere nel microonde per fare pesce e altro. Le possibilità sono infinite!
3. Lavapiatti
Nessuno vuole lavare e asciugarli dopo una faticosa giornata di https://en.search.wordpress.com/?src=organic&q=home appliance lavoro. Pertanto, una lavastoviglie è quello che fa al caso tuo. Sono costruite per asciugare i piatti in modo tale che siano pronti in poco tempo per la tua prossima preparazione. Con optional come l'avvio ritardato, il lavaggio veloce, il lavaggio a mezzo carico e l'igienizzazione in automatico, una lavastoviglie ti aiuterà a pulire i tuoi piatti in profondità usando meno acqua. Una lavastoviglie può essere più o meno economica, a seconda della marca che scegli. Però, ci sono molte alternative da valutare che ti permettono di acquistare la lavastoviglie a rate. La lavastoviglie preattivata Bosch è una delle migliori sul mercato ed è anche una delle più convenienti.
4. Mixer
Un frullatore è uno degli utensili da casa basilari per gli chef casalinghi, in quanto possiede diversi utilizzi. Può essere usato per emulsionare e montare liquidi e pastelle in una sola ciotola. È semplice da usare: basta immergere il frullino completamente nel liquido e premere il pulsante di avvio, fino a quando il composto non è omogeneo. Ci sono due tipi di frullatore, manuale o elettrico, per soddisfare le tue esigenze culinarie. Se ami le vellutate e vuoi farne di più a casa, allora un frullino è assolutamente d’obbligo averlo. Deve far parte della tua collezione di strumenti da cucina di base!
Il frullino Philips Daily Collection è un ottimo acquisto economico da aggiungere alla tua lista di elettrodomestici da cucina. Dal momento in cui Philips è uno dei marchi più esclusivi sul mercato, puoi essere certo che il frullino duri per molti anni sempre in ottime condizioni.
5. Pressure cooker per fornelli a induzione
La pentola a pressione è un utensile che spesso intimorisce, ma una volta che si padroneggia questo strumento, cucinare diventa veloce. Tutto quello che bisogna fare è inserire tutto nella pentola a pressione e lasciare che cucini per te! Riso e carne al curry possono essere pronti in meno di mezz'ora quando si cucina in una pentola a pressione. È importantissimo acquistare una pentola a pressione tra gli utensili da cucina dei migliori brand, perché la qualità è tutto. La pentola a pressione Butterfly Combo può essere acquistata nelle varianti di 2L, 3L e 5L così da avere la dimensione ideale per qualsiasi piatto che si desidera preparare.